Mega Mini Furo

Reply
Hugo Huaine, FM
view post Posted on 16/5/2008, 14:24Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/3/2009, 18:09

Questi furetti provengono da un sequestro, pertanto non potranno essere adottati prima del dissequestro ufficiale, tra qualche settimana. Fino quel momento resteranno in affido temporaneo dalle due collaboratrici di furettomania che se ne stanno occupando.

Si tratta di Bud, un albino intero, di Hugo, un siamese cioccolato col muso molto chiaro anche lui intero, e poi di Huaine, una femmina mascherina, intera al momento del sequestro, sterilizzata poi per patologia ovarica. Sono stati tutti visitati, chippati e vaccinati, tranne Huaine, cui per via dell'operazione verrà fatto il vaccino prima possibile.

Bud è stato irresistibile per la sua affidataria, Francesca, che si era occupata del recupero dei tre pelosi, e per il suo futuro consorte, caduto vittima irrimediabile del fascino del puzzolone, appena ci sarà il dissequestro formalizzeranno l'adozione.

Hugo ha circa 1 anno e 1/2 è un orsacchiottone buonissimo, molto mite ma agile arrampicatore anche per salire in braccio, dove poi non esita a strofinarsi con fare da gran pomicione! E’in buona salute ed è un tale pacioccone coccoloso che farà la felicità di chi ne avrà cura. Basta un attimo per innamorarsene!

image

Huaine di circa due anni è la signorina della gang, dopo l’intervento subìto e lo stress di queste settimane deve ritrovare il suo equilibrio, ma si sta riprendendo e sta tornando ad essere anche lei una furetta di indole tranquilla, proprio per questo per lei è ideale una famiglia che sappia darle molta serenità e le faccia dimenticare le disavventure passate, è una palletta di pelo morbido con due occhietti vispi in un musetto furbo e tenero!Sarà una grande soddisfazione regalarle la stabilità di cui ha bisogno!

image

Sono furetti adorabili, meritano una vera famiglia definitiva, fatevi conquistare da loro!

Per informazioni su Hugo e Huaine potete contattare Patrizia: pucmor@inwind.it -tel 06/4466848 -

image

La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali. Mahatma Gandhi

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/5/2008, 14:54Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/3/2009, 14:39

tesorini mi auguro troviate presto una casa dove essere felici e straccocolati

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/5/2008, 19:04Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 13:01

ma sono stupendi :wub:
tanti incroci affinchè trovino tutti una casa...al più presto :rolleyes:

..Giusy..

image
image

imageimage

fєяяєтѕ: υиℓιмιтє∂ ℓσνє & ℓαυgнєя ιи α ѕмαℓℓ ρα¢кαgє!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/6/2009, 23:20Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/10/2009, 13:32

ciao sono socia di frettomania, e come ho visto hugo...bhe.....mi pace un saccone...ho gia adottato una belva, che ora è un amore ma secondo me con un compagno di giochi sarebbe ancora piu felie.... potete darmi notizie?????????
mi chiamo alexia f. da torino (in provincia).

imageimage

socio furettomania tessera numero 1211

P_MSG Top
3 replies since 16/5/2008, 14:24

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: