ewa è riuscita ad avere queste meravigliose furo-amache fatte a mano il ricavato della rivendita verrà devoluto all'associazione italiana amici del furetto come sempre
il prezzo è di 20 euro più le spese di spedizione (le amache si trovano a roma valgono anche i ritiri a mano! )
il viso del furo è una comoda tasca, il tessuto è pile
ecco quelle disponibili (aggiornato 27 marzo):
i miei 6 distruttori più la mia gatta che se ne è impossessata per un po' garantiscono per queste amache sono fantastiche e resistenti!
Non possono non brillarmi gli occhi oggi!! E' arrivaaaataaaaaa!!!
Ho una critica da fare!! Dovevate mettere anche i retro delle amachine perchè quando l'ho visto.....
......oh mamma è una figataaaaaa!!! in pile stile scozzeseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Splendidaaa!!! Rifinita benissimo, la tasca applicata a forma di furo è bellissima e credo che appena Flora e Dharma la scopriranno non ne usciranno più!! è bella grande quindi ci staranno benissimo dentro le mie 2 bimbeee!! ma comunque lunedì ho il cambio di robina e si sperimentaaaaa!!! Grazie ad Ale che mi ha fatto vedere subito il post (santa nonna...non potevo perdermela questa amaca super toghissima ) e ad Eva per essersi interessata di tutto e avermela...ora non so che accordi ha fatto con la posta, forse la minaccia perchè è arrivata in frettissimaaaaaaaaaaa!! ahuahauahuahauhauh!! Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
bellissimeee anche le tue amachineee!! anche flora e dharma son sempre dentroooo..la tascaaaa !!! Appena ho 2 secondo facio qualche fotina se riesco..punto con troppa poca luce la gabbia
ma...ma...mi sbaglio o ci son ancora tutte le amachinee??? susuuuu genteee son bellissimeeee e il ricavato è per gli abbandonateeeeeelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!